Questo è uno degli eventi che un appassionato di auto e moto d’epoca mette gelosamente in agenda. La 33^ edizione di AutoMotoRetrò, la fiera dedicata alle auto e moto storiche, prenderà il via il prossimo 13 febbraio al Lingotto Fiere di Torino e si concluderà domenica 15 febbraio 2015.

Dopo il gran successo della passata edizione di AutoMotoRetrò, che ha visto portare al Lingotto Fiere di Torino ben oltre 50.000 visitatori e circa 1.000 espositori, vi saranno grandi e piccole novità anche nell’evento di quest’anno. Dai festeggiamenti per i 60 anni della Fiat 600 e della Citroen DS, alle celebrazioni per i 90 anni della piccola casa automobilistica di Torino Moretti, organizzata in collaborazione con il club svizzero “International Moretti Day”.

automotoretro-2015-torino

Ma le celebrazioni non finiscono qui, infatti nel 2015 ricorre il centenario del nome “Anonima Lombarda Fabbrica Automobilistica”, meglio conosciuta come Alfa Romeo e il sessantesimo della sua Giulietta, presentata al mondo proprio a Torino al Salone dell’Automobile del 1955.

Inoltre per tutte le coppie di innamorati che visiteranno AutoMotoRetrò il 14 febbraio 2015, il giorno di San Valentino, vi sarà la possibilità di fare la propria foto romantica con le auto in esposizione. Quest’anno neanche le signore potranno mancare alla 33^ edizione di AutoMotoRetrò.

Per avere maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale: www.automotoretro.it.