Roma Classic Motors gennaio 2016

Home/News/Mostre Scambio/Roma Classic Motors gennaio 2016

Manca poco più di una settimana al primo appuntamento annuale Roma Classic Motors. Infatti sabato 16 e domenica 17 gennaio 2016 andrà in scena, presso la fiera di Roma, la prima delle due mostre scambio di auto, moto, ricambi e collezionismo d’epoca della capitale.

Un duplice appuntamento annuale, a gennaio e settembre, dedicato a tutti gli appassionati del motorismo d’epoca che vivono nel centro Italia. A partire dalle ore 8.30 di sabato 16 gennaio 2016 i visitatori che andranno a Roma Classic Motors troveranno auto e moto d’epoca, ricambi, manuali, ma anche oggettistica, militaria, riviste e tutto ciò che riguarda il mondo delle auto d’epoca. Inoltre non possono mancare gli stand delle case automobilistiche e dei club che mantengono vivo il patrimonio automobilistico italiano. La mostra si concluderà domenica 17 gennaio 2016 alle ore 19.00.

Il costo dell’ingresso è di 12 euro, però è possibile ottenere un buono sconto del 20% inviando una email a romaclassicmotors@alboino.it indicando: nome, cognome e numero di cellulare. Il codice sarà poi inviato sul numero di cellulare indicato via email.

Per vedere tutti i dettagli di Roma Classic Motors, visita il sito: www.romaclassicmotors.it

Roma classic motors gennaio 2016

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.