È iniziato il conteggio alla rovescia per la prima edizione della mostra scambio di auto, moto e ricambi d’epoca “RagusaAutoStory 2016”, che andrà in scena il 6 e 7 febbraio 2016 nel padiglione espositivo del Gruppo Scar a Ragusa.
Una manifestazione fortemente voluta da Michele Frasca e Giancarlo Malandrino, fondatori dell’associazione RagusaAutoStory. Il loro obiettivo è quello di offrire un evento di rilievo a cadenza annuale per gli appassionati di auto e moto d’epoca, così da poter colmare il vuoto attualmente presente nella Sicilia sud orientale.
La prima edizione di RagusaAutoStory prenderà il via alle ore 9.00 di sabato 6 febbraio 2016 e si concluderà alle ore 18.00 di domenica 7 febbraio 2016. L’ingresso per i visitatori sarà gratuito.
Oltre alla possibilità di ammirare e fare affari tra auto, moto e ricambi d’epoca; vi sarà spazio anche per un concorso d’eleganza tematico riservato a 20 vetture costruite in Europa negli anni ’50, che premierà le 3 auto più belle decise da una giuria popolare.
Per vedere tutte le news aggiornate, si può visitare il sito internet: www.ragusautostory.it.
Leave A Comment