Auto e Moto d’epoca di Padova è la più grande fiera europea dedicata al mondo delle auto e moto storiche che andrà in scena dal 23 al 26 ottobre 2014 presso la fiera di Padova. Ogni anno migliaia di appassionati del motorismo d’epoca provenienti da tutto il mondo visitano una la più grandi fiera a livello europeo (1.600 vetture su una superficie di 90.000 mq i numeri del 2013), che in ogni edizione sa regalare emozioni e appuntamenti imperdibili.
I numeri dell’edizione Auto e Moto d’epoca Padova 2014
- 2.000 espositori tra cui ben 600 stand di ricambi e 100 di moda e artigianato;
- 4.000 vetture esposte, che hanno fatto guadagnare il gradimento dei collezionisti e commercianti stranieri;
- 59 club automobilistici con le loro auto più rappresentative;
- 12 grandi case automobilistiche, saranno presenti a Padova: Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Audi, BMW, Maserati, Mercedes Benz, Peugeot, Porsche, Toyota, Volkswagen e Volvo;
- la prima assoluta dei Musei Ferrari con la monoposto di Michele Alboreto, il simulatore di F1 e altre sorprese;
- la app ufficiale di Auto e Moto d’epoca realizzata con Vodafone (scaricabile cliccando qui per Android e cliccando qui per i dispositivi Apple).
I 4 settori della fiera Auto e Moto d’epoca Padova 2014
- un settore dedicato alle auto d’epoca: case ufficiali, club, scuderie, registri storici di marca, raduni e un’ampia sezione per la compra-vendita tra privati e commercianti sia italiani che esteri;
- un settore dedicato ai ricambi: ricambi per auto e moto d’epoca, modellismo e memorabilia;
- un settore per l’oggettistica: abbigliamento, accessori, oggettistica e automobilia;
- un settore specializzato in documenti e riviste: dove si potranno trovare documenti, riviste di settore e case editrici.
La pre-apertura di Auto e Moto d’epoca è fissata per giovedì 23 ottobre 2014, giorno in cui sarà possibile visitare la fiera in anteprima dalle 9 alle 18. Successivamente, da venerdì 24 ottobre 2014 a domenica 26 ottobre 2014, sarà possibile visitare la fiera Auto e Moto d’epoca dalle 9 alle 19.
Per conoscere i prezzi e per acquistare i ticket della fiera, visita il sito ufficiale: www.autoemotodepoca.com.
Leave A Comment