Telo copriauto per Fiat 500 d’epoca

Home/News/Telo copriauto per Fiat 500 d’epoca

Tutti gli appassionati di auto d’epoca come te, sanno quanto sia importante proteggere il proprio gioiellino dagli agenti atmosferici. Sole, pioggia, neve e vento sono solo alcuni degli elementi che possono rovinare la carrozzeria. Infatti se ci aggiungiamo altri fattori come salsedine, resina degli alberi, sporco degli uccelli o anche la semplice polvere, è semplice intuire che la protezione dell’auto d’epoca deve avvenire in ogni istante, anche quando è a riposo in un bel garage coperto.

Telo copriauto su misura per Fiat 500Per fortuna di tutti gli appassionati e possessori di Fiat 500 d’epoca, che sia la D, F, L, N o R, esistono dei teli copriauto in grado di proteggere la 500 in ogni condizione, dalle temperature più estreme (tra i +70°C e i -40°C) a tutti gli agenti atmosferici che abbiamo precedentemente menzionato.

In commercio vi sono molti teli copriauto, ma con questo articolo, ti vogliamo segnalare un telo copriauto su misura per tutte le Fiat 500 prodotte negli anni ’50, 60′ e ’70.

Questo telo creato appositamente e su misura per le amate Fiat 500 è in vendita su Amazon, CLICCA QUI per vederlo, e chi l’ha acquistato ne è stato veramente soddisfatto.

Caratteristiche telo copriauto Fiat 500

  • Tessuto interno: tessuto non tessuto, autoestinguente, felpato, termico.
  • Tessuto esterno: PVC impermeabile.
  • Parte inferiore elastica per fissare il telo alla vettura senza rovinarla.

Esiste poi un altro telo copriauto tricolore per Fiat 500 che è quello della seguente foto. Anche questo ha ricevuto delle ottime recensioni da chi l’ha acquistato. CLICCA QUI per vederlo.

Telo copriauto Fiat 500

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.