Sabato 17 e domenica 18 ottobre 2015, andrà in scena presso il quartiere fieristico Campanara di Pesaro la 43^ edizione della “Mostra Scambio Automotociclo d’epoca“, uno dei principali eventi del motorismo d’epoca del centro Italia. La manifestazione, una delle mostre scambio di auto e motocicli d’epoca più attese a livello nazionale, si svolgerà nel quartiere fieristico di Pesaro, a 500m dall’uscita Pesaro Urbino dell’autostrada A14.

Per i visitatori della mostra scambio vi saranno a disposizione ampi parcheggi gratuiti e una superficie espositiva di oltre 15.000 mq tutta da scoprire, dove si potranno vedere auto d’epoca, moto d’epoca, ricambi, riviste specializzate, poster e qualsiasi gadget riguardante il motorismo d’epoca.

Per tutti gli appassionati del settore, “Automotociclo d’epoca” rappresenta un punto d’incontro dove trovare auto, moto che hanno fatto la storia del motorismo mondiale, oltre a una vasta esposizione di ricambi, oggi praticamente unici e introvabili.

All’interno del padiglione A è stato pensato uno spazio quasi completamente dedicato alle auto, mentre nel padiglione B verrà allestita una prestigiosa esposizione di auto d’epoca.

La 43^ mostra scambio Automociclo d’epoca di Pesaro 2015 si potrà visitare sabato 17 ottobre dalle 8.30 alle 18.00 e domenica 18 ottobre dalle 8.30 alle 16.30.